Stefania
Terapeuta del trauma Somatic Experiencing®, Operatrice certificata Biodinamica Craniosacrale, Counsellor sistemico-relazionale e Gestalt Coach.
Ha conseguito la Laurea in Scienze Sociali, é terapeuta del trauma Somatic Experiencing® per la risoluzione dei traumi (riconosciuta da Foundation for Human Enrichment, Boulder, Colorado, USA),certificata in Biodinamica Craniosacrale, Counsellor sistemico-relazionale e Gestalt Coach.
E’ insegnante Mindfulness Transpersonale e Educatrice del Movimento Originario® .
Facilitatrice di Costellazioni Familiari e Sistemiche, della tecnica dei Moti Sistemici® e di Psicogenealogia.
Diplomata in Terapia Prenatale e della Nascita e Matrici della Gestazione.
Si occupa da tempo di supportare il benessere delle persone, sostenendole in momenti difficili.
La sua esperienza professionale trae origine negli ambiti della neurofisiologia, della somatica.
​
La sua professionalità, gli insights intuitivi e l’esperienza corporea che propone nel lavoro, offrono al consultante una struttura dinamica per collegare il sottile ‘’linguaggio del corpo’’ con l’anatomia, le emozioni, il respiro, e pratiche di stile di vita ed altro ancora.
I suoi percorsi e gli incontri che propone sono dedicati a chi desidera autorizzarsi a vivere creativamente, a ritrovare un senso di autenticità nel proprio vivere, incontrando le proprie potenzialità ed imparando ad ascoltare i propri bisogni, con lo scopo di sentire la possibilità di divenire protagonista della propria vita e a viverla in pienezza.
Ad oggi sta supportando moltissime persone nell'utilizzare il proprio corpo come mezzo per connettersi con l’intuizione, guarire i traumi e costruire la resilienza interiore.
Svolgo la mia attività secondo i principi delle associazioni di categoria di cui sono socia. Le DBN, sono attività libere e tutelate dalla Costituzione e dalla Legge n. 4, del 14 Gennaio 2013.
​